giovedì 16 aprile 2009

Peperoni ripieni


Peperoni lunghi , mollica di pane, carne macinata, prezzemolo, formaggio, pepe nero q.b. sale q.b., uova.
Togliere i semi dal peperone. Preparare il ripieno con la mollica di pane le uova etc.... Fare un ripieno morbido riempire i peperoni e mettere in forno con un filino di olio evo . Cuocere il tempo necessario

9 commenti:

  1. buonissimi, in inverno io uso quelli che mia mamma mette sott'acetoto, li lascio una giornata nell'acqua a perdere il senso forte d'aceto e poi li riempio come avete fatto voi! brave brave

    RispondiElimina
  2. Sai che non avevo mai pensato di utilizzare i peperoni lunghi per fare i peperoni ripieni? Splendida idea, te la copierò senz'altro, grazie!

    RispondiElimina
  3. buonissimi i peperoni fatti così li faccio anche io un bacio

    RispondiElimina
  4. Che bontà!!!! Io adoro i peperoni! Un Bacio Laura

    RispondiElimina
  5. I peperoni sono l'unica cosa (mi correggo....una delle pochissime cose)che proprio non riesco a far crescere nell'orto, mentre i vicini.....grrrr!
    Mi piacciono tantissimo, infatti pur di non rinunciarvi ogni anno faccio un giro a Carmagnola,compro,preparo e surgelo e poi tutto il resto dell'anno vivo di rendita.
    Il tuo piatto per me è un invito irresistibile e tra l'altro, forse sarò l'unica, ma io li digerisco benissimo.....una gioia per gli occhi e per la gola....insomma..10e lode!!

    RispondiElimina
  6. Io già vi conosco, ricordo le Delizie che sono nel fondo pagina preparate da voi per il matrimonio di una sorella. :-)
    Vi ho trovate e vo metto tra i miei preferiti.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  7. Questi peperoni sembrano buonissimi, io ho una ricetta simile, ma questi mi sa che sono più buoni. Ti linko per seuirti meglio . Ciao Rorò

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Sai usi la stessa ricetta di mia suocera.
    Io ogni tanto li faccio anche cosi:

    http://3viso.net/groups/il-nostro-miglior-amico-in-cucina-il-bimby/forum/topic/107 Provare per credere...

    RispondiElimina

ultimi commenti