giovedì 10 febbraio 2011

PREMIO SETTECOSE


Questo è un nuovo premio che mi è stato donato da Tittina che naturalmente ringrazio per il pensiero che ha avuto verso di me. E’ un gioco dove si dovrà parlare di sette cose di se e poi passarlo ad altri 10 blogger


1) Ultimamente le cose non sono andate molto bene spero tanto di venirne fuori.

2) La persona a me più cara è venuta a mancare ed è dura da superare
3) Spesso Anch'io mi trovo in  lacrime .

4) Non riesco a combinare niente di buono e non ho più voglia di lavorare.
5) Mi sento molto "approssimativa" .

6) Mi piacerebbe fare un corso da pizzaiola.
7) Spero che tutto questo schifo che leggo sui giornali possa finire e voltare pagina per avere un Italia migliore.


Passo questo premio a:

Chiara  Federica  picetto  Maria Francesca  Concetta
Annamaria  Fabiola Cannelle Anna Maria  Rita

7 commenti:

  1. grazie per aver pensato a me, io lo accetto ma non continuo la catena, piacere di conoscervi...non conosco il vs blog. a presto.

    RispondiElimina
  2. Dici di non conoscerci ma siamo nella tua lista dei blog che segui.Mi fa piacere che accetti non devi mica per forza andare avanti.Saluti

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato a me, ne sono molto felice. Prendo volentieri questo gradito premio e lo lascio a disposizione di tutti gli amici che passeranno a trovarmi....Un abbraccio....

    RispondiElimina
  4. ciao! grazie per aver pensato a me!!baci!

    RispondiElimina
  5. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, sono onorata del tuo pensiero gentile. Anche se in molti pensano che questi sono premi inconsistenti per me sono importantissimi perchè la rete è formata da tante piccole unità che danno i loro consensi ed approvazioni. C'è solo una cosa che non va bene e mi dispiace tantissimo! Leggo tanta tristezza nelle tue parole. Hai perso una persona importantissima, tu la definisci la più importante, chi era? Sai, sono curiosa perchè anche io tempo fa, anzi alcuni anni fa, ho avuto una perdita importante. Purtroppo nella vita dobbiamo sopportare tanti dolori che ci distruggono, ma occorre andare avanti, particolarmente per le persone che ci vogliono bene. Non possiamo essere egoisti e chiuderci nel dolore. La persona perduta, tanto cara, non morirà mai fino a quando sarà viva nella tua memoria. Nel tuo affettuoso ricordo sarà sempre viva. Ora ti invio un saluto affettuoso ed ogni volta che vorrai sarò a tua disposizione, ma, ti raccomando FORZA, FORZA, FORZAAAAAAAAAAAAA. Spero di sentirti presto, ciao
    M.G.

    RispondiElimina
  6. P.S.
    Se vuoi puoi vedere quello che ho fatto quì:
    http://picetto.blogspot.com/2011/02/il-secondo-premio-che-riceve-il-mio.html

    Un saluto affettuoso
    M.G.

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite per aver pensato a me. Metterò questo dono nel mio blog a disposizione di tutti quelli che entreranno perchè chi ha un blog ed è appassionato di cucina come noi lo merita.
    Grazie ancora e ...fatti forza...!

    RispondiElimina

ultimi commenti