domenica 9 novembre 2008

Qualche consiglio x i più piccini

Come mescolare:
Serviti di un cucchiaio di legno per mescolare gli ingredienti, per voltare ciò che sta cuocendo in una casseruola e anche per aggiungere uova o tuorli d'uovo a una crema o a una pasta.

Come battere le uova:

Batti le uova con il frullino o con una frusta fino a quando il composto non diventa ben omogeneo e spumoso. Posa la ciotola su uno strofinaccio umido in modo che non possa scivolare.

Come montare a neve gli albumi:.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................continua alla prossima puntata.

3 commenti:

  1. MA CHE BELLISSIMO BLOG CHE HAI MESSO SU TUORLO!!!!! Quante cose interessanti, mi sa che ti "ruberò" un po' di idee, tra cui la ricetta del Babà :D!
    Ne ho provati tanti ma nessuno mi soddisfa...
    Passa quando vuoi sarà felicissima di offrirti un caffè.
    A presto
    Betty

    Ti/vi aggiungo ai miei blog preferiti :-))

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty di essere passata sono contenta che il nostro blog ti sia piaciuto anch'io ti aggiungo nei preferiti e passa a trovarmi quando vuoi.TUORLO

    RispondiElimina
  3. ti seguiro volentieri sarà divertente scommetto

    RispondiElimina

ultimi commenti